MIASINO Due bilocali indipendenti in posizione tranquilla

Via Bertani, 6, 28010 Miasino NO, Italia
Vendita €95.000,00 € 
539 53+55 mq 2 Bedrooms 2 Bathrooms

MIASINO Due bilocali indipendenti in posizione tranquilla

Nel caratteristico centro storico di Miasino, in una casa composta da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita due appartamenti posti rispettivamente al primo e al secondo piano.

Le due unità sono attualmente accatastate separatamente ma vi è la possibilità di realizzare un’unica abitazione disposta su due livelli.

L’ingresso alla casa è comune e avviene attraverso una scala interna che conduce ai vari piani.

L’appartamento del primo piano, di circa 53 mq, si apre su un luminoso soggiorno caratterizzato da una grande finestra a tutta parete che regala ampia luce naturale. Il soggiorno ospita anche l’angolo cottura. Una camera da letto matrimoniale e il bagno con mezza vasca completano il piano.

L’impianto di riscaldamento è autonomo, dotato di caldaia a condensazione e valvole termostatiche, ed è collegato all’impianto dell’unità al piano superiore.

Al secondo piano si trova il secondo appartamento, leggermente più ampio con i suoi 55 mq. L’ingresso si apre su un soggiorno con grande finestra panoramica a tutta parete e accesso a un balcone, che lo rende particolarmente luminoso e accogliente. Anche qui sono presenti l’angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno con mezza vasca. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a condensazione con valvole termostatiche, attualmente a servizio anche dell’appartamento sottostante.

Questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità, sia per chi è alla ricerca di una casa vacanze a pochi minuti dal Lago d’Orta, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con possibilità di rendita o di creare una spaziosa abitazione su due livelli.

.

Se ci chiedi perché la consigliamo, ti rispondiamo così: 5 motivi:

📍 Posizione storica: vivere nel centro storico di Miasino significa godere di un’atmosfera autentica fatta di scorci tra le antiche vie.

💰 Ottimo potenziale d’investimento: ideali sia come casa principale, seconda casa/vacanze o da mettere a reddito.

🌿 Vivere la quiete: gli appartamenti offrono un contesto autentico e riservato, perfetto per chi desidera tranquillità senza rinunciare ai servizi.

🔑 Doppia opportunità: due bilocali indipendenti oppure un unico appartamento su due livelli.

🏖 Vicino al Lago d’Orta: a pochi minuti da uno dei borghi e dei laghi più affascinanti d’Italia.

.

point  Dove si trova “MIASINO Due bilocali indipendenti in posizione tranquilla”?

Miasino è un paese della prima collina del lago d’Orta, conta circa un migliaio di abitanti e 479 metri sul livello del mare.

Di antichissima origine, anche Miasino come altri paesi limitrofi fece parte, durante il Medioevo, del grande feudo vescovile della Riviera di San Giulio.

Oltre alla Chiesa Parrocchiale, uno degli edifici più pregevoli del paese è senz’altro Villa Nigra, di origini Cinquecentesche ma ampliata nel Seicento e nel Settecento, esempio di nobile residenza di campagna. Ora ospita nella sua splendida cornice un buon ristorante.

casa La nostra agenzia

La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato. 

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi.

Dettagli addizionali

  • Attestato di Prestazione Energetica SUB 1: Classe F IPE 251.75 kwh/mq
  • Attestato di Prestazione Energetica SUB 2: Classe F IPE 192.81 kWh/mq
Mappa degli Immobili

Agent geom. Fabio Degaudenzi

  • Office : 0322911707
  • WhatsApp : 0322911707

Fabio si è diplomato geometra perché fin da subito ha avuto un'attrazione inspiegabile verso le case. Dopo…
Know More

Contact

Loading...

Proprietà simili

Facebook