MADONNA DEL SASSO Villa moderna unica nel suo genere

Regione Roccolo, 28894 Madonna del Sasso VB, Italia
Vendita €190.000,00  
477 79 1 Bedroom 1 Bathroom 1 posto auto scoperto  background Layer 1 2.500 mq circa

MADONNA DEL SASSO Villa moderna unica nel suo genere

Questa è una casa che raramente si trova sul mercato: un rifugio immerso nel verde con vista mozzafiato sul Lago d’Orta

Sogni una vacanza immersa nella natura, circondato dal verde e con una vista panoramica sul lago che ti toglierà il fiato? Allora immagina di aprire la porta di questa piccola villa indipendente e di essere accolto da un panorama mozzafiato: il Lago d’Orta che scintilla al sole, le sue verdi colline e l’Isola di San Giulio che sembra galleggiare sull’acqua.

Un nido di comfort e relax
  • Spazi accoglienti: La villa, pur di dimensioni contenute, è sapientemente disposta per offrire il massimo comfort e sfruttare al meglio ogni spazio. Un soggiorno con cucina attrezzata, una camera matrimoniale, un bagno, una veranda ed un ampio terrazzino compongono questo piccolo nido di relax.
  • Stile rustico e raffinato: una struttura con pietra e legno a vista è un classico intramontabile dell’architettura e dell’interior design, che evoca un senso di calore, accoglienza e autenticità. Si contraddistingue per l’utilizzo di materiali naturali e grezzi.
  • Sentitevi a casa: L’arredamento completo e la dotazione di tutti i comfort vi faranno sentire come a casa vostra. Potrete godervi momenti di relax e convivialità in famiglia o con gli amici, cucinando deliziosi pasti nella cucina attrezzata o sorseggiando un aperitivo sul terrazza con vista lago.
Un terrazzino panoramico per sognare
  • Vista da cartolina: Il terrazzino privato è il fiore all’occhiello della villa. Un tavolino e quattro sedie vi invitano a pranzare all’aperto, godendovi la vista mozzafiato sul lago e sulle colline circostanti.
  • Momenti indimenticabili: Concedetevi una cena romantica al tramonto, un barbecue con gli amici o semplicemente abbandonatevi alla lettura di un buon libro, cullati dalla brezza fresca del lago.
Un giardino privato e una posizione strategica
Avvolta in un abbraccio di verde, la casa si adagia su un generoso giardino di 2.500 metri quadrati, dove natura e armonia si fondono in un equilibrio perfetto.

Un tappeto erboso si estende attorno alla casa. L’erba cede il passo a un’area boschiva, dove alberi rigogliosi creano un’atmosfera fresca e suggestiva, ideale per chi ama immergersi nel silenzio della natura e riscoprire il potere rigenerante del bosco.

Vivere lontano dai centri più turistici del Lago d’Orta significa tornare a una vita più semplice, più essenziale. Significa rallentare il ritmo, apprezzare le piccole cose della vita e vivere in armonia con la natura. Non c’è il bar sotto casa, non c’è una strada trafficata costellata di supermercati, ma c’è un senso di libertà e di indipendenza che molti trovano irresistibile.

Un’esperienza indimenticabile

Come abbiamo detto, per Madonna del Sasso, ma anche per tutto il Lago d’Orta, una villa moderna unica nel suo genere.

Soggiornarvi e possederla è un’esperienza unica. Perchè le vacanze dovrebbero essere più che semplici giorni di riposo lontano dal lavoro. Dovrebbero essere esperienze che ti arricchiscono, ti ispirano e ti cambiano la vita.
Questa casa ti insegnerà a vivere il momento presente, a collezionare ricordi e non cose.

point Dove si trova “MADONNA DEL SASSO Villa moderna unica nel suo genere”

Madonna del Sasso è un comune sparso di 397 abitanti della provincia del Verbano Cusio Ossola. Creato con il regio decreto n. 174 del 29 gennaio 1928 che recitava che “i comuni di Boleto e Artò, in provincia di Novara, sono riuniti in un unico comune denominato Madonna del Sasso con capoluogo Boleto.

Artò (mt 634 s.l.m.) fu appunto sede dell’omonimo comune fino al 1928 ed è senz’altro la frazione più importante di Madonna del Sasso, le altre sono Centonara e Piana dei Monti.
Sono presenti nel territorio ben due ecomusei, il primo è un`antica macina per la pesta della canapa e delle noci.
Invece, a Boleto di Madonna del Sasso, comune che si estende sulla sommità di una formazione di granito che per decenni è stato instancabilmente lavorato dai “pica sass” del basso Cusio, è possibile visitare il nuovo museo a loro dedicato.
Il punto d’interesse principale resta però il Santuario della Madonna del Sasso. Dal piazzale antistante la chiesa, detto “il balcone del Cusio”, si gode una spettacolare vista su quasi tutto il lago, il Mottarone, le Alpi e la pianura verso Novara. 

casa La nostra agenzia

La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato.

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi

Floor Plans

Planimetria

Mappa degli Immobili

Agent geom. Fabio Degaudenzi

  • Office : 0322911707
  • WhatsApp : 0322911707

Fabio si è diplomato geometra perché fin da subito ha avuto un'attrazione inspiegabile verso le case. Dopo…
Know More

Contact

Loading...

Proprietà simili