Vendita €210.000,00
VALDUGGIA Casa con splendide finiture interne e posti auto
Oggi vi presentiamo una casa veramente sorprendente che è locata a metà strada fra la Val Sesia ed il Lago d’Orta.
Iniziamo subito con il fatto che la casa ha un posto auto coperto, ma ha uno spiazzo dove ci stanno 3 auto.
La casa si compone su tre piani ed è libera su tre lati. Al pian terreno troviamo il cortile interno con i posti auto, una cantina ed una legnaia.
Al primo piano, una volta varcato l’ingresso, troviamo due soggiorni, una a destra ed una a sinistra. Il soggiorno di destra è ampio e splendidamente illuminato da luce naturale grazie alle finestre, le quali vi concedono una bellissima vista sulle colline davanti. Quello di sinistra invece è più intimo con un bellissimo camino a legna. In fondo al corridoio troviamo un locale che funge da taverna anch’esso con un camino a legna ed una cucina abitabile, ampia e spaziosa.
Salendo le scale giungiamo al corridoio che si apre sul balcone che vi darà una vista privilegiata delle alture dinanzi a voi. Immaginate che spettacolo in primavera e l’autunno con le foreste colorate!
Sempre sullo stesso piano troviamo le camere da letto, quattro precisamente, di varia ampiezza e dimensione, ma tutte matrimoniali. Tutte le camere sono arredate con uno stile ricercato che garantiscono delle splendi interni, ma una camera in particolare ha delle finiture sul soffitto che sono da mozzafiato! Tutte le camere sono a vista e molto ben illuminate grazie alle grandi finestre. Insieme alle camere troviamo i due bagni, una ha la doccia mentre l’altra ha la vasca idromassaggio. Al terzo piano troviamo anche un ampio sottotetto.
All’interno della proprietà vi è anche un corpo staccato composto da due locali ad oggi composti da cucina esterna e locale lavanderia più soprastante locale laboratorio/serra.
Questa è un casa di grande bellezza che vi garantirà viste molto belle ed ampio spazio, rendendola perfetta per una famiglia anche di grosse dimensioni.
L’origine del comune di Valduggia risale presumibilmente ai Galli e l’etimologia del nome deriverebbe dalla parte più antica del borgo, detta appunto Uggia. Fu capoluogo della Valle o Corte Inferiore della Valsesia ed ebbe statuti propri, approvati e confermati da Gian Galeazzo Visconti, signore di Milano. Ebbe un proprio tribunale fino al 1817, anno in cui le sue funzioni vennero indirizzate presso il Tribunale Provinciale di Varallo.
Ai giorni nostri è un centro industriale di spicco per le apparecchiature idrauliche, in passato era conosciuto per le fonderie di campane.
La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.
Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.
Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato.
I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.
Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi
Dettagli addizionali
- Certificato di Prestazione Energetica: In fase di valutazione