PETTENASCO Casa storica completamente da ristrutturare
Questa antica casa, nella frazione di Pratolungo, è di ampia metratura e si trova in pieno centro storico con corte interna, dalla quale è possibile accedere tramite uno stretto vicolo.
Si affaccia direttamente sul verde delle colline e si sviluppa su ben 4 livelli.
E’ una soluzione completamente da ristrutturare ed è perfetta per una struttura ricettiva.
Pettenasco è vicinissimo ad Orta e con lei condivide la perfetta esposizione solare, la vista dell’isola e le rive balneabili. I due paesi sono anche collegati dal servizio di navigazione pubblica, oltre che dalla strada statale e dalla ferrovia.
Nell’abitato si trovano i resti di alcune case medievali, con portali in pietra incisi. Un campaniletto romanico è quel che rimane dell’antica chiesa dedicata a San Audenzio, che aiutò San Giulio nell’evangelizzazione e fu sepolto accanto a lui sull’Isola.
La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.
Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.
Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato.
I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.
Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi