MIASINO Villa con finiture eccezionali

Vendita €850.000,00  
376 377 4 Camere da letto 5 Bagni 1 Garage background Layer 1 900

MIASINO Villa con finiture eccezionali

Quella che vi presentiamo non è una semplice villa nel centro storico di Miasino, ma appena varcata la porta di ingresso scoprirete cosa nasconde.

Ogni parete, ogni soffitto, ogni muretto, tutto è dipinto ed ogni stanza ha il suo tema.

La casa si compone di due livelli oltre alla cantina nel seminterrato. Partiamo dal piano terreno, l’ingresso è su un portico che apre su una corte pavimentata ed un androne aperto, con una prima stanza tinello ampia e voltata, come già detto, tutta dipinta. Dalla parte opposta, si trova una taverna ed una cantina. Sempre allo stesso livello e con accesso separato, troviamo la sala da biliardo, opportunamente arredata e corredata. 

Salendo al piano superiore si trova un ampio locale cucina con zona pranzo, soggiorno che si apre verso il giardino, un corridoio conduce ad un bagno, tre camere da letto, una con il proprio servizio interno. 

Un loggiato aperto, permette poi di arrivare ad altre due grandi camere da letto con due bagni privati, uno per ognuna. 

Il giardino è disposto su due livelli, in parte pavimentato ed in parte coltivato a fiori e piante verdi.

La zona dove è ubicata questa casa, è la parte alta di Miasino, ricca di palazzi d’epoca e apprezzata per la sua riservatezza.

Il posto auto c’è, ma l’ingresso è dato da un antico portone, non adatto  a tutte le auto, soprattutto a quelle più grosse.

 In conclusione, è una casa davvero speciale ed è alla ricerca di qualcuno che la ami sin dal primo sguardo!

point  Miasino è un paese della prima collina del lago d’Orta, conta circa un migliaio di abitanti e 479 metri sul livello del mare.

Di antichissima origine, anche Miasino come altri paesi limitrofi fece parte, durante il Medioevo, del grande feudo vescovile della Riviera di San Giulio.

Oltre alla Chiesa Parrocchiale, uno degli edifici più pregevoli del paese è senz’altro Villa Nigra, di origini Cinquecentesche ma ampliata nel Seicento e nel Settecento, esempio di nobile residenza di campagna. Ora ospita nella sua splendida cornice un buon ristorante.

casa La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato. 

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi

Proprietà simili