MIASINO Casa con terreno

28010 Miasino NO, Italia
Vendita €85.000,00  
347 138 4 Bedrooms 1 Bathroom background Layer 1 220

Miasino Casa con terreno

I circa 138 metri quadrati sono distribuiti tra 4 camere da letto, il soggiorno e la cucina.
é una tipica casa di paese, con i lunghi balconi che permettono l’accesso ad ogni stanza e il cortile al centro.

Proprio questo cortile ci racconta (come i nostri nonni hanno raccontato a noi) uno stile di vita di un’epoca di condivisione con la famiglia e con i vicini.
Oggi le case di ringhiera hanno mantenuto i loro caratteristici ballatoi ed i cortili sono ancora pavimentati di beole oppure più raramente acciottolati, ma non sono le abitazioni spartane e rustiche di una volta. Le ampie stanze hanno permesso ristrutturazioni dagli spazi generosi, niente a che vedere con i mini appartamenti dell’edilizia moderna!

E questa casa? Si presenta così come ve la immaginate. Senza segreti e senza interventi snaturanti. è una sfida da cogliere, oppure no.
Ma se state cercando questo tipo di casa avrete difficoltà a trovare un paragone!

point  Miasino è un paese della prima collina del lago d’Orta, conta circa un migliaio di abitanti e 479 metri sul livello del mare.

Di antichissima origine, anche Miasino come altri paesi limitrofi fece parte, durante il Medioevo, del grande feudo vescovile della Riviera di San Giulio.

Oltre alla Chiesa Parrocchiale, uno degli edifici più pregevoli del paese è senz’altro Villa Nigra, di origini Cinquecentesche ma ampliata nel Seicento e nel Settecento, esempio di nobile residenza di campagna. Ora ospita nella sua splendida cornice un buon ristorante.

casa La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato. 

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi

Mappa degli Immobili

Proprietà simili

Facebook