ARMENO Villetta binata con tre camere da letto

28011 Cheggino NO, Italia
Vendita €155.000,00  
383 130 3 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage background Layer 1 1546

ARMENO Villetta binata con tre camere da letto

Una delle strade più belle della riviera del Cusio è quella che collega il lago, appunto, con il Mottarone, il cucuzzolo che separa il lago d’Orta dal lago Maggiore e dal quale si gode una vista senza eguali. Questa è una strada molto affascinante perché ad ogni tornante l’ambiente sembra cambiare. Prima più mediterraneo, poi più montano. Ed il tutto in circa 15 minuti di strada. 

All’inizio di questa strada c’è la Borgata di Cheggino, una piccola frazione di casette che condividono tutte lo stesso ambiente fresco, pulito, indipendente, ma non isolato. 

La casetta è una porzione di bifamiliare, composta da un soggiorno veramente caratteristico e con caminetto, una grande cucina abitabile ed un bagno. Al piano superiore 3 ampie camere da letto, con un balcone verso la montagna ed il lago, un ulteriore bagno con doccia e ripostiglio. 

Il giardino di oltre 1.500 mq è in comune con il vicino, che è però aperto alla possibilità di valutare il frazionamento e la divisione.

Il vicinissimo paese di Armeno offre tutto quello che serve: il macellaio, il negozio di alimentari, le poste, la farmacia ed anche un supermercato. Praticamente tutto quello che manca agli altri paesi che si affacciano sul lago e che per questo rendono Armeno il preferito per comodità. 

Al piano seminterrato due autorimesse doppie ed una cantina.

point  Questa casa si trova a Cheggino, che è una frazione del comune di Armeno. Il comune sorge sulle alture ad di sopra del Lago d’Orta a quota 523 m s.l.m.. È il comune più settentrionale della provincia oltre che uno dei più estesi territorialmente. Tutti i servizi principali distano massimo 2,5 chilometri dalla casa.

A poca distanza puoi trova il Mottarone con le sue piccole ma soleggiate piste da sci ed una vista eccezionale sia sul lago d’Orta che sul lago Maggiore.

casa La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato.

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi.

Floor Plans

Piano Terra

Primo Piano

Mappa degli Immobili

Agente dott. Alice Pellegrino

  • Ufficio : 0322911707
  • WhatsApp : 0322911707

Alice ha intrapreso questo lavoro per portare avanti l'attività di famiglia, aperta del 1987, prima che lei nascesse,…
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Proprietà simili

Facebook