MIASINO Piccola casetta da ristrutturare con progetto

28010 Miasino NO, Italia
Vendita €39.000,00  
193 460

MIASINO Piccola casetta da ristrutturare con progetto

Il terreno è di circa 600 mq e vi è una casetta mobile completamente da ristrutturare.
Per agevolare i nostri clienti ad immaginare come potrà essere la casa di nuova costruzione, abbiamo scelto di presentare un progetto dell’architetto Elisa Zanetta. 

Mandaci una mail a info@ortalloggi.com per vedere tutti i progetti (l’architetto ne ha preparate 3 versioni!). 

La zona dove l’immobile è ubicato è tranquillissima e residenziale, a poca distanza dai centri di Pisogno e Miasino e a pochi chilometri dalle scuole e dai supermercati di Armeno. 

Una regione perfetta per riposarsi in vacanza e tranquilla per crescere la propria famiglia. 

point  Miasino è un paese della prima collina del lago d’Orta, conta circa un migliaio di abitanti e 479 metri sul livello del mare.

Di antichissima origine, anche Miasino come altri paesi limitrofi fece parte, durante il Medioevo, del grande feudo vescovile della Riviera di San Giulio.

Oltre alla Chiesa Parrocchiale, uno degli edifici più pregevoli del paese è senz’altro Villa Nigra, di origini Cinquecentesche ma ampliata nel Seicento e nel Settecento, esempio di nobile residenza di campagna. Ora ospita nella sua splendida cornice un buon ristorante.

casa La nostra agenzia si occupa di vendere a clientela italiana, ma anche straniera, grazie alle traduzione di tutti i documenti in lingua inglese o in altre lingue richieste.

Potete prenotare le visite alle nostre proprietà in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Prenota una visita al numero 0322.911707, ma aiutaci a capire di quale casa stai parlando e guarda il codice assegnato. 

I nostri nuovi orari di apertura sono dal martedì al sabato, al mattino 10-13 e al pomeriggio 14.30-18.30.
Preferiamo ricevere i nostri clienti su appuntamento per fornire un servizio sempre più organizzato ed efficiente ed evitarvi lunghe attese.

Per qualsiasi informazione relativa al processo di vendita o di acquisto di un immobile non esitate a scriverci una mail all’indirizzo info@ortalloggi.com oppure visitate la nostra pagina relativa ai contatti Contatti Ortalloggi

Mappa degli Immobili

Proprietà simili